'Poetessa' in bomboletta: la dedica sui muri della città

‘Poetessa’ in bomboletta: la dedica sui muri della città

Alessandro Orfei

‘Poetessa’ in bomboletta: la dedica sui muri della città

Gio, 22/02/2024 - 15:46

Condividi su:


La dichiarazione d'amore è comparsa in questi giorni su una via della città. Un messaggio che ha destato molta curiosità.

Sono sempre più frequenti i luoghi della città dove spuntano dediche d’amore e frasi motivazionali. Spesso in concomitanza delle scuole, ma questo non è sempre vero. Ed è così che, passeggiando per i vicoli del centro storico, l’ignaro visitatore si è imbattuto nel componimento d’amore: “Ho sempre cercato qualcuno che riuscisse a stravolgermi. Con un solo sguardo…i tuoi occhi…nei tuoi occhi ci ho visto tutta la bellezza che possa esistere ed è solo grazie a loro se ora sono totalmente, involontariamente persa di te! Pacioccò”.

Una dedica che ha suscitato curiosità. Tra i più giovani è probabile che l’identità della poetessa sia nota, così come quella del destinatario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!