Poesia, al via VI edizione concorso internazionale “Verseggiando” - Tuttoggi.info

Poesia, al via VI edizione concorso internazionale “Verseggiando”

Redazione

Poesia, al via VI edizione concorso internazionale “Verseggiando”

Conferenza stampa in Comune / Sul sito Associazione Eggi il bando di concorso
Sab, 20/12/2014 - 18:39

Condividi su:


Verrà presentata lunedì 22 dicembre alle ore 12 nella Sala dello Spagna di Palazzo Comunale, la sesta edizione del Concorso internazionale di poesia “VersEggiando”, divenuto ormai un punto di rifermento importante nel panorama dei premi letterari nazionali tanto da aver meritato nell’ultima edizione ben 2 medaglie del Presidente della Repubblica. Ideato dalla professoressa Elisabetta Comastri, il concorso è organizzato dalla Pro loco “Amici di Eggi” con il patrocinio, fra gli altri, del Comune di Spoleto e della Provincia di Perugia. All’incontro interverranno il vicesindaco Maria Elena Bececco, il presidente dell’Associazione “Amici di Eggi” Luigi Castellani e il presidente della Giuria Elisabetta Comastri. Il bando di concorso sarà disponibile a breve anche sul sito dell’associazione (clicca qui). Nel corso dell’incontro il presidente Castellani svelerà le date della XXVIII edizione di Punto Eggi.

Articolo correlato

Verseggiando 2014 medaglie Presidente Napolitano a Fiori di Cagliari e Cirillo di Lucca

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!