Podismo, tre spoletini alla mezza maratona di Berlino - Foto, guardali in gara - Tuttoggi.info

Podismo, tre spoletini alla mezza maratona di Berlino – Foto, guardali in gara

Redazione

Podismo, tre spoletini alla mezza maratona di Berlino – Foto, guardali in gara

Lun, 02/04/2012 - 09:18

Condividi su:


Traferta in terra tedesca per tre atleti dell'ASD Atletica Spoleto 2010. Alla Mezza Maratona di Berlino, una delle più apprezzate e importanti mezze maratone europee, erano presenti Silvano Mazzoni, Gloria Bruno e Deseo Morfei. La gara, che vedeva alla partenza più di 29.000 partecipanti, si è svolta in una splendida, pur se fredda, giornata di sole, inaspettata viste le condizioni meteo dei giorni precedenti. Il percorso di oltre 21km si sviluppava attraverso la città tedesca passando vicino a tutti i principali monumenti. Le foto ritraggono gli atleti mentre transitano sotto la Porta di Brandeburgo ed in Potsdamer Platz. La classifica non ufficiale vede Silvano Mazzoni al 31° posto di categoria, Deseo Morfei al 141° e Gloria Bruno al 104°.

(Foto di Luigi Turchi, www.sportclic.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!