POCOLOCO: UNA CHIUSURA ALL'ALTEZZA DI UNA STAGIONE ESALTANTE (photogallery) - Tuttoggi.info

POCOLOCO: UNA CHIUSURA ALL'ALTEZZA DI UNA STAGIONE ESALTANTE (photogallery)

Redazione

POCOLOCO: UNA CHIUSURA ALL'ALTEZZA DI UNA STAGIONE ESALTANTE (photogallery)

Sab, 16/05/2009 - 15:46

Condividi su:


Non poteva che essere un successo la chiusura del Pocoloco versione 2008/2009, un'annata magica per patron Mariano Battisti e per il suo staff, che ormai è evidente, non hanno sbagliato neanche una mossa.

Ad iniziare dalla composizione della squadra, un team di professionisti, ciascuno nel suo settore, e di vencenti: dalla console, allo staff tecnico, dalla cucina ai bar, dalla cambusa alle ragazze immagine, per finire con le pubbliche relazioni, tutti gestiti alla perfezione da Carlo Nullo, Antonio Cocchi e Pedro Castori …. della serie “quando c'è il manico, si vede!!”.

Anche ieri sera la formula di quest'anno è stata apprezzatissima da un pubblico mai sazio di Pocoloco: cena-show con Giò Brunetti e Stefano Sabatini a sminestrare con la solita classe le grandi hit della storia della musica italiana e poi la parte dance, con Brunetti e Fabio Pazzaglia magistralmente coadiuvati dalla magica vove di Isa B.

Alla fine tanta gioia e tanto divertimento, ma anche un po' di tristezza per la fine di quello che è stato un anno esaltante e con un successo senza precedenti …. ma l'estate è alle porte e potrete trovare i ragazzi del PocoLoco nei locali più importanti della regione.

Foto di Mauro Bastianelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!