Non poteva che essere un successo la chiusura del Pocoloco versione 2008/2009, un'annata magica per patron Mariano Battisti e per il suo staff, che ormai è evidente, non hanno sbagliato neanche una mossa.
Ad iniziare dalla composizione della squadra, un team di professionisti, ciascuno nel suo settore, e di vencenti: dalla console, allo staff tecnico, dalla cucina ai bar, dalla cambusa alle ragazze immagine, per finire con le pubbliche relazioni, tutti gestiti alla perfezione da Carlo Nullo, Antonio Cocchi e Pedro Castori …. della serie “quando c'è il manico, si vede!!”.
Anche ieri sera la formula di quest'anno è stata apprezzatissima da un pubblico mai sazio di Pocoloco: cena-show con Giò Brunetti e Stefano Sabatini a sminestrare con la solita classe le grandi hit della storia della musica italiana e poi la parte dance, con Brunetti e Fabio Pazzaglia magistralmente coadiuvati dalla magica vove di Isa B.
Alla fine tanta gioia e tanto divertimento, ma anche un po' di tristezza per la fine di quello che è stato un anno esaltante e con un successo senza precedenti …. ma l'estate è alle porte e potrete trovare i ragazzi del PocoLoco nei locali più importanti della regione.
Foto di Mauro Bastianelli