POCOLOCO PIENISSIMO IL 24 APRILE: PIU' DI 2.000 GIOVANI IN PISTA - Tuttoggi.info

POCOLOCO PIENISSIMO IL 24 APRILE: PIU' DI 2.000 GIOVANI IN PISTA

Redazione

POCOLOCO PIENISSIMO IL 24 APRILE: PIU' DI 2.000 GIOVANI IN PISTA

Dom, 26/04/2009 - 13:30

Condividi su:


Il PocoLoco non sembra conoscere battute d'arresto, neanche nel finale di una stagione fatta tutta “a manetta” in cui sarebbe lecito aspettarsi un logico calo fisiologico. Invece no, la serata del 24 Aprile è stata una delle più gettonate e divertenti della stagione, cn un record di presenze sia a cena che dopocena.

Compleanni, feste di laurea, addii al celibato o al nubilato, anniversari: tutti sembrano impazziti per questo inimitabile locale che vanta un management d'eccezione, uno staff tecnico di prim'ordine e pubbliche relazioni seconde a nessuno.

Come consuetudine i ragazzi di Ibiza '90 si sono distinti per vivacità ed intraprendenza con i tavoli della loro “zona” letteralmente invasi da fiumi di spumante e torte di compleanno: Michele, Valerio e soprattutto il Conte Sisti sono stati festeggiati nel giorno del loro compleanno da una folla letteralmente impazzita di divertimento in una festa impreziosita dalla presenza al tavolo della bellissima Valentina, al gran rientro dopo un paio di venerdì d'assenza.

Ed intanto in chiave estiva tutti si litigano il brand del PocoLoco che sembrerebbe essere la chiave di svolta per il successo: prima ilDobermann, poi il Lux del Sol (Privè del Gradisca), poi ancora il Country e per ultimo il Nika stanno cercando di stringere collaborazioni e parthership con lo staff di Rivotorto d'Assisi …… un fenomeno di cui per tipologia e portata nessuno degli addetti ai lavori riesce a ricordare un precedente.

…………… e Mariano Battisti gongola!!!!!!!!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!