Pochi agenti di polizia locale a Orvieto, nel 2020 se ne assumeranno 2 - Tuttoggi.info

Pochi agenti di polizia locale a Orvieto, nel 2020 se ne assumeranno 2

Redazione

Pochi agenti di polizia locale a Orvieto, nel 2020 se ne assumeranno 2

Celebrato in duomo il patrono della polizia municipale San Sebastiano, il sindaco annuncia l'assunzione di due agenti
Lun, 20/01/2020 - 15:41

Condividi su:


In arrivo l’assunzione di due nuovi agenti di polizia locale a Orvieto. Ad annunciarlo è il sindaco Roberta Tardani in occasione del patrono dei vigili urbani, San Sebastiano.

Grazie alla neo comandante Alessandra Pirro – evidenzia il primo cittadino – abbiamo voluto riprendere la tradizione di festeggiare pubblicamente e insieme alle altre forze dell’ordine la ricorrenza di San Sebastiano, patrono degli agenti di polizia locale.

Seppur tra le difficoltà dovute alla carenza di organico, alle quali in questo anno cercheremo di porre rimedio con l’assunzione di due nuovi agenti, la polizia locale è una forza insostituibile che con spirito di abnegazione e dedizione garantisce la sicurezza, il decoro e la vivibilità della città”.

La cerimonia in Duomo è stata officiata da don Stefano Puri alla presenza appunto del sindaco Roberta Tardani, della neo comandante della polizia locale Alessandra Pirro, del presidente del consiglio comunale Umberto Garbini, dell’assessore alla polizia locale Carlo Moscatelli e dei rappresentanti delle altre forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!