Poa 2008, a Spoleto 6 nuove case popolari - Tuttoggi.info

Poa 2008, a Spoleto 6 nuove case popolari

Redazione

Poa 2008, a Spoleto 6 nuove case popolari

Domani l'inaugurazione all'ex caserma Nino Bixio ed alla ex scuola di Croce Marroggia
Mer, 04/05/2016 - 10:26

Condividi su:


Sei nuove case popolari a Spoleto grazie ad un investimento di circa 880mila euro nell’ambito del Poa 2008. Il taglio del nastro avverrà domani mattina alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni coinvolte: Regione, Comune e Ater. Gli interventi di edilizia residenziali sociale pubblica realizzati dall’Ater a Spoleto, nell’ambito del Piano regionale triennale di edilizia residenziale – Poa 2008, verranno presentati domani mattina.

L’appuntamento è alle ore 11 al Cantiere Oberdan, dove verrà illustrata la realizzazione dei 6 alloggi a canone sociale, di cui 2 a completamento della riqualificazione dell’ex Caserma Nino Bixio in Piazza San Gabriele dell’Addolorata (ex Largo Oberdan) e 4 quale recupero dell’ex Scuola di Croce Marroggia, entrambi di proprietà del Comune di Spoleto. Nel corso della presentazione saranno consegnate le chiavi degli alloggi assegnati.

Alle 12, in Piazza San Gabriele dell’Addolorata, si terrà l’inaugurazione degli alloggi a completamento del recupero dell’ex Caserma Nino Bixio. Alle 13, l’inaugurazione degli alloggi realizzati nell’ex scuola di Croce Marroggia.

Alla presentazione ed alla cerimonia prenderanno parte l’assessore regionale Giuseppe Chianella, il presidente di Ater Umbria Alessandro Almadori, il sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli ed il vice sindaco Maria Elena Bececco, oltre a dirigenti e tecnici dei tre enti interessati dalla realizzazione dei 6 alloggi di edilizia residenziale pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!