Playoff Basket A2/F, La Bottega del Tartufo Umbertide regola Campobasso in gara 1 - Tuttoggi

Playoff Basket A2/F, La Bottega del Tartufo Umbertide regola Campobasso in gara 1

Redazione

Playoff Basket A2/F, La Bottega del Tartufo Umbertide regola Campobasso in gara 1

Le ragazze di coach Contu hanno battuto le molisane 65-55 al Pala Morandi, ora grande attesa per gara 2 (sabato 4 maggio) che vale la semifinale
Gio, 02/05/2019 - 09:01

Condividi su:


Non ci sono più aggettivi per le ragazze de La Bottega del Tartufo Umbertide, autrici di un’altra impresa ai danni della corazzata Magnolia Campobasso. Questa volta le ragazze di coach Contu hanno regolato le molisane con il punteggio di 65-55, davanti ai circa 400 tifosi del Pala Morandi (70 giunti dal capoluogo molisano). Non esistono squadre imbattibili per queste “ragazze terribili” ed ancora una volta Giudice e compagne lo hanno dimostrato.

Proprio la capitana umbertidese è la top scorer dell’incontro, con 20 punti realizzati, in doppia cifra per le umbertidesi anche Cvitkovic e Prosperi con 12 punti a testa e Pompei con 11. Ora attesa per gara 2, sabato 4 maggio alle 18.30 al Pala Vazzieri di Campobasso. Le umbertidesi partiranno dal più 10 raggiunto oggi, conterà infatti la differenza canestri, senza un’eventuale gara 3. Chi vincerà andrà in semifinale playoff.

La Bottega del Tartufo Umbertide – Magnolia Campobasso 65-55 (8-12,27-30,42-40)

La Bottega del Tartufo Umbertide: Pompei 11, Giudice 20, Riccioni ne, Bartolini ne, Prosperi 12, Spigarelli, Albanese, Cvitkovic 12, Moriconi 5, Paolocci 2, Olajide 3. Allenatore: Contu

Magnolia Campobasso: Marangoni, Porcu 6, Di Gregorio 10, Sammartino ne, Ciavarella 5, Landolfi ne, Zelnyte 8, Falbo ne, Bove 16, Mancinelli 3, Reani 6. All: Sabatelli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!