PLAY OFF CALCIO A 5: LA MARAN SPOLETO PARTE CON IL PIEDE GIUSTO - Tuttoggi.info

PLAY OFF CALCIO A 5: LA MARAN SPOLETO PARTE CON IL PIEDE GIUSTO

Redazione

PLAY OFF CALCIO A 5: LA MARAN SPOLETO PARTE CON IL PIEDE GIUSTO

Mar, 29/04/2008 - 23:37

Condividi su:


Bella vittoria della Maran a Roma. Con una partita all'insegna del sacrificio e dell'attenta difesa i bluarancio superano la Levinsson 3-0 e si pongono in posizione di grande vantaggio in vista del ritorno previsto per sabato al PalaRota. Monsignori schiera in partenza, davanti a Barigelli, Zancanaro, Milani, Algodão e Bruno Cavalli.

Inizia meglio Roma, ma Poltronieri gira al lato ed il tiro di Fiore è bloccato da Barigelli. Al 6' grande break di Milani che, però, calcia alto a tu per tu con Galati, chiamato a sostituire l'influenzato Angelini. Al 7' si fa pericoloso per ben due volte Felicino: il primo tiro centra il palo lontano, mentre sul secondo c'è una splendida uscita di Barigelli. Passano pochi secondi ed arriva il vantaggio spoletino con un fulminante contropiede finalizzato da De Moraes su assist di Zancanaro. Lo stesso De Moraes potrebbe subito raddoppiare, ma il suo tiro su sponda di Ricardo sfila al lato. Nella seconda parte del tempo supremazia sterile dei padroni di casa, con Barigelli attento su forte conclusione di Richartz e su un'insidiosa puntata di Poltronieri. L'occasione più grande è però allo scadere sui piedi di Zancanaro che vede il suo tiro libero respinto da Galati.

Nella ripresa parte forte Roma; ma Richartz prima trova la traversa, poi il piede di Barigelli. Al 5' Bruno Cavalli in contropiede dribbla Galati, ma calcia sull'esterno della rete. All' 8 miracolo di Barigelli su grande girata di Cerutti. All'11' il numero uno della Maran si ripete sul violento sinistro di Felicino. Passa un minuto e Lara non controlla bene, facendo sfumare un pericoloso contropiede della Maran. Preludio comunque al raddoppio ospite: Ricardo controlla bene spalle alla porta, palla a De Moraes sinistro rasoterra che sorprende Galati sotto le gambe. La Levinsson reagisce, ma Barigelli è insuperabile, sventando al 16' di piede su Fiore e poi al 19' su Felicino. Il 3-0 finale è opera di Algodão che finalizzal'ennesimo contropiede di Ricardo. Un nervoso Felicino viene espulso a meno di un minuto dal termine; ma la Maran non ne approfitta.

Levinsson Roma: Galati, Albano, Bordignon, Fiore, Everton, Felicino, Cerutti, Leccese, Poltronieri, Richartz, Miglio (all. Saolini)

Maran Spoleto: Barigelli, Lara, De Moraes, Gabù, Zancanaro, Algodão, D'Angeli, Ricardo, Cavalli F., Milani, Cavalli B., Salci (all. Monsignori)

Arbitri: Galante di Ancona e Paolone di Campobasso

Primo tempo (0-1): 8' De Moraes

Secondo tempo (0-3): 14' De Moraes 19' Algodão

Espulso: Felicino al 20' del s.t.

T.L. : Levinsson 0/0 Maran 0/1


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!