Pista Spoleto-Assisi e Spoleto–Norcia, lavori al V.le della Stazione - Tuttoggi.info

Pista Spoleto-Assisi e Spoleto–Norcia, lavori al V.le della Stazione

Redazione

Pista Spoleto-Assisi e Spoleto–Norcia, lavori al V.le della Stazione

Proseguono i lavori di realizzazione dei percorsi di collegamento tra le due ciclabili
Ven, 06/11/2015 - 14:43

Condividi su:


Proseguono i lavori per la realizzazione dei percorsi di collegamento tra la pista ciclabile Spoleto-Assisi e il tracciato dell’ex ferrovia Spoleto – Norcia. In concomitanza con gli interventi che interessano in questi giorni via delle Lettere, lunedì 9 novembre partirà la realizzazione della corsia dedicata alle bici in viale Trento e Trieste, una corsia riservata a chi viaggia in direzione Norcia che sarà realizzata tra il marciapiede e gli stalli del parcheggio esistente che verrà traslato e separato mediante un cordolo in plastica di colore giallo.

La percorrenza verso Assisi (a scendere), avverrà invece in promiscuo con i veicoli sulla viabilità esistente.

Per consentire la realizzazione della corsia verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7.00 di lunedì 9 novembre alle ore 20 di mercoledì 11 novembre, e comunque fino alla completa esecuzione, lungo il  lato destro (direzione di marcia stazione FF SS – Largo Melvin Jones) di viale Trento e Trieste nel tratto compreso tra l’intersezione con via Marconi e Largo Melvin Jones.

Gli interventi per la realizzazione dei percorsi di collegamento tra le due ciclabili sono stati avviati nel mese di dicembre 2014 e si sviluppano, lungo un tracciato che si estende per circa 5 km lungo via Pietro Falchi, via Benedetto Armadori, via del Risorgimento, via Lorenzo Betti, viale della Repubblica, viale Guglielmo Marconi, viale Trento e Trieste, via Cerquiglia, via Flamina, Piazza della Vittoria, via Cacciatori delle Alpi, via Cesare Micheli, via Amadio Francesco Angelo, fino a via delle Lettere e la Strada Statale n. 395 “Passo del Cerro” (parcheggio cimitero).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!