Pista ciclopedonale, più illuminazione. Meloni: Ammodernamento della città

Pista ciclopedonale, più illuminazione. Meloni: “Ammodernamento della città”

Redazione

Pista ciclopedonale, più illuminazione. Meloni: “Ammodernamento della città”

Mer, 13/01/2021 - 13:25

Condividi su:


Vanno avanti gli interventi nonostante le difficoltà legate al covid

Tanti punti luce in più per illuminare in modo più efficace – tra via Intermezzi e via Parma – la pista ciclopedonale di collegamento tra la rete regionale ciclabile Spoleto–Assisi e la rete ciclabile urbana di Foligno. Nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova infrastruttura – i lavori partiranno giovedì 14 gennaio per una durata di 45 giorni e un costo di circa 46mila euro – il Comune di Foligno ha previsto l’adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione tra via Intermezzi e via Parma per migliorare la fruibilità della nuova pista. L’intervento riguarderà la sostituzione e l’implementazione degli attuali punti luce con 89 nuovi apparecchi a tecnologia LED equipaggiati con moduli per il telecontrollo, la telegestione e predisposti per il supporto di altri servizi in ottica “smart grid”. 

Pista ciclopedonale, “Al centro l’ammodernamento della città”

Il vicesindaco Riccardo Meloni, che ha la delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “nell’ottica di ammodernamento ed efficientamento della pubblica illuminazione questo intervento renderà la nuova infrastruttura più sicura e fruibile. L’amministrazione comunale, nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo, pone sempre in primo piano lo sviluppo e l’ammodernamento della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!