Piscina dello stadio, c'è il progetto. Necessari 9 milioni di euro - Tuttoggi.info

Piscina dello stadio, c'è il progetto. Necessari 9 milioni di euro

Redazione

Piscina dello stadio, c'è il progetto. Necessari 9 milioni di euro

Mar, 05/06/2012 - 08:29

Condividi su:


Con ventiquattro voti a favore e dieci astensioni il consiglio comunale ha approvato stasera lo schema di contratto di concessione per la progettazione, la costruzione e la gestione dell’impianto sportivo polivalente delle piscine dello stadio. L’atto, presentato dall’assessore Silvano Ricci, rappresenta di fatto “un ulteriore e decisivo passo avanti nella procedura verso la stipula del contratto e l’inizio dei lavori”. “Ci consentirà, tra l’altro, di deliberare nel giro di pochi giorni sull’inizio dei lavori di demolizione del vecchio impianto”. A dimostrazione della volontà della società concessionaria di accelerare al massimo l’intervento, Ricci ha parlato dell’estate del 2013 come obiettivo d’inizio gestione, il Comune accorperà il mutuo di 2,6 milioni di euro necessario alla propria parte di cofinanziamento dell’intervento (l’investimento complessivo è di 8,914 milioni di euro) interamente sul 2012, invece di spalmarlo su un triennio come era inizialmente previsto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!