Piscina comunale Spoleto, Azzurra chiede proroga al contratto - Tuttoggi.info

Piscina comunale Spoleto, Azzurra chiede proroga al contratto

Redazione

Piscina comunale Spoleto, Azzurra chiede proroga al contratto

Ieri l’incontro tra il Sindaco e il Presidente della Società cooperativa per affrontare il tema sul futuro della gestione della Piscina Comunale
Mar, 09/06/2020 - 09:57

Condividi su:


Un incontro per valutare le difficoltà legate alla gestione della piscina comunale.

Questa mattina il Sindaco Umberto de Augustinis, insieme all’assessore al bilancio Claudio Zucchelli, ha incontrato il Presidente della Società Cooperativa Azzurra Antonello Volpi.

La situazione post Covid-19

L’apertura estiva dell’impianto è in programma il prossimo 20 giugno, ma al centro del confronto sono finite le gravi difficoltà causate dalla chiusura degli ultimi mesi per via dell’emergenza sanitaria.

Una situazione che ha portato l’Azzurra a richiedere al Comune di Spoleto una proroga del contratto, in scadenza nel 2030, di tre anni.

La valutazione del Comune

Stiamo valutando in che modo sarà possibile intervenire per aiutare l’attuale gestore della piscina comunale – sono state le parole del Sindaco de Augustinis al termine dell’incontro.

Ad oggi, una eventuale proroga del contratto che scade tra dieci anni, significherebbe per il Comune un aggravio di spesa superiore ai 200.000 euro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!