Piscina comunale "2.0", attivo il wi-fi su tutto il perimetro del parco - Tuttoggi.info

Piscina comunale “2.0”, attivo il wi-fi su tutto il perimetro del parco

Redazione

Piscina comunale “2.0”, attivo il wi-fi su tutto il perimetro del parco

Il presidente Polisport Monaldi "Un servizio in più per venire incontro ad ogni esigenza"
Gio, 14/07/2016 - 14:38

Condividi su:


Piscina “hi-tech”: dal parco fino a bordo vasca d’ora in avanti sempre connessi. Con il biglietto di ingresso, a partire dalla giornata odierna (giovedì 14 luglio) e per tutta la stagione estiva, alla piscina comunale di Città di Castello, sarà possibile collegarsi gratuitamente con il sistema wi-fi interno direttamente dal proprio smartphone, tablet o personal computer.

Il sistema di connessione sarà attivo su tutto il perimetro del parco attorno agli impianti natatori e nelle aree di ristoro. Un ulteriore novità per l’utenza, in particolare per i più giovani assai sensibili e interessati a questo genere di servizi “hi-tech” gratuiti, ma anche per tutti coloro che, dopo aver fatto una rinfrescante nuotata, magari all’ombra della folta vegetazione del parco o dell’ombrellone, comodamente seduti sulla sdraio, non vogliono rinunciare ai prodigi della tecnologia, in questo caso compresa nel prezzo di ingresso.

monaldiE’ un ulteriore novità, ormai necessaria per venire incontro alle esigenze di un’utenza variegata, che in primo luogo predilige i servizi offerti sotto il profilo della pratica sportiva, del relax e della possibilità di trascorrere alcune ore della giornata in uno degli angoli più belli e suggestivi della città, ma non disdegna certo di poter usufruire anche in piscina e nel parco circostante di servizi gratuiti come la connessione ‘wi-fi’”. E’ quanto dichiarato dal presidente Polisport, Angelo Monaldi, che ha “testato” per primo sul proprio smartphone l’ultima novità. Da qualche giorno con l’avvio della stagione estiva a tutti gli effetti, la piscina comunale è aperta al pubblico dalla mattina al tardo pomeriggio, dalle ore 10 alle ore 19, con servizio bar e ristoro (primi piatti, piatti freddi, panini, pizza e altro) interno ed esterno. Nella zona riservata ai campi da tennis sarà a disposizione anche un campo da beach volley, e, per i più piccoli la vasca interna resterà aperta con gli stessi orari per tutta la giornata. Per informazioni 075-8550785.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!