Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata - Tuttoggi

Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata

Redazione

Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata

Ven, 23/11/2012 - 14:40

Condividi su:


Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata

“La notte è piccola per noi, troppo piccolina” recitava una canzonetta degli anni '60 …. e già allora la Pasticceria Pirola, fondata nel 1874, era un punto di riferimento per tutti i golosi spoletini ai quali bastava passare nelle vicinanze di Via dei Campani per respirare il profumo delle squisitezze preparate nel laboratorio di famiglia.

Oggi, nella sua nuova e comoda sede presso il Centro Direzionale “I Pini”, dove già da qualche anno si è trasferita l'attività, la Pasticceria-Bar Pirola offre prodotti squisiti e di primissima qualità ed un servizio puntuale e gentile: cornetti, bomboloni, paste e pasticcini, torte di tutte le forme e gusti, semifreddi e d'estate anche i gelati, dolci natalizi e della tradizione, ma anche pizzette, tramezzini, rustici e torte salate, tutti rigorosamente appena sfornati o preparati, da gustare con un ottimo caffè, uno schiumoso cappuccino, un succo di frutta o una bibita gassata.

Da questo week-end poi, c'è una grande novità: l'apertura notturna del sabato notte sulla domenica mattina. Infatti la Pasticceria Pirola sarà a disposizione dei suoi affezionati clienti già alle 02,00 del mattino, per allietare con una fragrante colazione il sonno di quanti hanno fatto le ore piccole in locali o discoteche o per dare la sveglia a chi, è costretto ad alzarsi all'alba per passione o per dovere.

La notte spoletina, da domani, grazie a Pirola, sarà ancor più piccolina!

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


Aggiungi un commento