Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata - Tuttoggi.info

Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata

Redazione

Pirola aperto anche di notte per una colazione appena sfornata

Ven, 23/11/2012 - 14:40

Condividi su:


“La notte è piccola per noi, troppo piccolina” recitava una canzonetta degli anni '60 …. e già allora la Pasticceria Pirola, fondata nel 1874, era un punto di riferimento per tutti i golosi spoletini ai quali bastava passare nelle vicinanze di Via dei Campani per respirare il profumo delle squisitezze preparate nel laboratorio di famiglia.

Oggi, nella sua nuova e comoda sede presso il Centro Direzionale “I Pini”, dove già da qualche anno si è trasferita l'attività, la Pasticceria-Bar Pirola offre prodotti squisiti e di primissima qualità ed un servizio puntuale e gentile: cornetti, bomboloni, paste e pasticcini, torte di tutte le forme e gusti, semifreddi e d'estate anche i gelati, dolci natalizi e della tradizione, ma anche pizzette, tramezzini, rustici e torte salate, tutti rigorosamente appena sfornati o preparati, da gustare con un ottimo caffè, uno schiumoso cappuccino, un succo di frutta o una bibita gassata.

Da questo week-end poi, c'è una grande novità: l'apertura notturna del sabato notte sulla domenica mattina. Infatti la Pasticceria Pirola sarà a disposizione dei suoi affezionati clienti già alle 02,00 del mattino, per allietare con una fragrante colazione il sonno di quanti hanno fatto le ore piccole in locali o discoteche o per dare la sveglia a chi, è costretto ad alzarsi all'alba per passione o per dovere.

La notte spoletina, da domani, grazie a Pirola, sarà ancor più piccolina!

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!