Pirata della strada sotto effetto di droga e alcol provoca incidente con 4 feriti, preso dai CC - Tuttoggi.info

Pirata della strada sotto effetto di droga e alcol provoca incidente con 4 feriti, preso dai CC

Luca Biribanti

Pirata della strada sotto effetto di droga e alcol provoca incidente con 4 feriti, preso dai CC

L'incidente avveunto ieri sera ha visto coinvolta una famiglia composta da padre, madre e 2 figli
Dom, 08/04/2018 - 13:22

Condividi su:


Aveva causato un brutto incidente nei pressi di Narni, località Testaccio, per poi darsi alla fuga senza fermarsi a soccorrere le persone rimaste ferite nell’altro mezzo coinvolto nel sinistro: un’intera famiglia composta da padre, madre e 2 figli.

Sul posto erano subito intervenuti i Carabinieri di Amelia che si erano messi sulle tracce dell’auto in fuga sulla base delle testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente. Dopo qualche minuto di ricerche, i militari hanno rintracciato il fuggitivo che è stato identificato in un 40enne residente nel territorio di Narni, risultato positivo ai test tossicologici. Oltre ai Carabinieri, sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. A quanto sembra fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in  gravi condizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!