Pioggia in Umbria e qualche fiocco di neve - Tuttoggi.info

Pioggia in Umbria e qualche fiocco di neve

Redazione

Pioggia in Umbria e qualche fiocco di neve

precipitazioni anche di forte intensità tra Toscana. Lazio e Umbria
Gio, 01/02/2018 - 11:59

Condividi su:


Piogge diffuse anche intense su tutti i settori dell’Umbria, sia al mattino sia al pomeriggio. Possibili nevicate sui settori appenninici oltre i 1500 metri. Fenomeni intensi anche in serata ed in nottata con quota neve oltre i 1100 metri.

Condizioni di tempo perturbato sulle regioni centro-orientali con piogge e rovesci diffusi, più stabile sulle regioni occidentali salvo residue piogge sulla Liguria al mattino.

Neve sulle Alpi centro-orientali fino al fondovalle. Condizioni di maltempo con precipitazioni anche di forte intensità tra Toscana. Lazio e Umbria. Tempo più asciutto solo lungo le coste dell’Abruzzo. Neve sull’Appennino in calo fino a 1400 metri in serata.

Nubi irregolari e piogge sparse sia sui settori peninsulari che su quelli insulari. Fenomeni anche intensi dalla sera sulla Campania e sulla Sardegna.

Temperature in calo al centro-nord Italia, in lieve aumento al sud.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!