Pietro Emidio Rindinella nuovo presidente Lions - Tuttoggi.info

Pietro Emidio Rindinella nuovo presidente Lions

Redazione

Pietro Emidio Rindinella nuovo presidente Lions

Passaggio della campana per il club di Spoleto. Riconoscimento al leo advisor Alceo Mancini
Lun, 11/07/2016 - 15:00

Condividi su:


Il Lions Club Spoleto ha il nuovo presidente per l’annata 2016-17: Pietro Emidio Rindinella. Giovedì 8 luglio si è svolto il tradizionale “passaggio della campana” che ha portato la conclusione dell’esperienza presidenziale di Maria Letizia Angelini Paroli che,nel dare il suo saluto, ha riproposto i tanti services e obbiettivi raggiunti durante la sua presidenza, tra gli ultimi,ma solo di tempo, il restauro del rifugio antiaereo che, appena ridonato alla città, è stato subito inglobato tra le locations scelte dal Festival dei Due Mondi per una delle tante mostre presenti in città in questi giorni.

Anche nelle parole del sindaco di Spoleto, intervenuto alla serata, si è data riconoscenza all’attenzione del club per le necessità culturali della città e la prontezza ad intervenire. Presente alla serata anche il capitano dei Carabinieri della compagnia di Spoleto, Marco Belilli, ringraziato dal club per aver portato a Spoleto il Carosello dei Carabinieri.

Nel corso della serata, il presidente ha consegnato il riconoscimento “leo advisor outstanding” al leo advisor Alceo Mancini per aver svolto l’annata secondo i requisiti richiesti dal Lions International.

Il presidente incoming Pietro Emidio Rindinella ha anticipato, come suo programma, quello di voler continuare a far del bello per la città ed a conoscerla meglio insieme al nuovo comprensorio e le sue, ad alcuni sconosciute, bellezze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!