Pietralunga, "patto" sindaco-Intesa Sanpaolo | Fra tre mesi arriva bancomat "evoluto" - Tuttoggi.info

Pietralunga, “patto” sindaco-Intesa Sanpaolo | Fra tre mesi arriva bancomat “evoluto”

Davide Baccarini

Pietralunga, “patto” sindaco-Intesa Sanpaolo | Fra tre mesi arriva bancomat “evoluto”

Consentirà di effettuare prelievi, versamenti e pagamenti. Sarà in funzione sempre in via Marconi ma con un nuovo accesso agevolato anche per le persone con disabilità | Lavori già partiti
Gio, 27/03/2025 - 12:51

Condividi su:


Arrivano novità importanti sull‘”unico” bancomat di Pietralunga, che dopo la chiusura della cassa interna aveva sollevato le polemiche dei residenti, costretti a farsi 20 km per raggiungere la banca più vicina.

Il Comune e Intesa Sanpaolo hanno annunciato oggi (27 marzo) che la collocazione e le funzionalità del “bancomat evoluto” verranno presto rinnovate per migliorare il servizio alla cittadinanza. Lo sportello automatico, come concordato con il sindaco Francesco Rizzuti (nella foto), sarà ricollocato all’interno della filiale in Via Marconi 32 e sarà accessibile 24 ore su 24 anche alle persone con disabilità motoria.

L’utenza avrà la possibilità di prelevare, versare contante e fare tutte le altre operazioni, in aggiunta ai servizi di consulenza offerti dal personale della filiale che garantisce la continuità del rapporto con il cliente. Per contattare Intesa Sanpaolo, anche nel fine settimana con orari estesi dalle 9 alle 19, è sempre disponibile la filiale digitale al numero 800.303.303 e l’app Intesa Sanpaolo Mobile per un’assistenza immediata, oltre naturalmente tutti i gestori, sia da filiale che da remoto, per informazioni ed assistenza.

Ci possiamo ritenere soddisfatti del risultato raggiunto come Amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Rizzuti Nonostante il poco preavviso, ci siamo attivati subito; abbiamo raccolto esigenze e difficoltà palesate dai nostri cittadini, argomentandole su più fronti, anche attraverso incontri con la dirigenza dell’istituto bancario, che ci ha consentito di modificare le scelte iniziali per venire incontro alle necessità della comunità locale. Ringraziamo Intesa Sanpaolo che si è impegnata ad eseguire i lavori, necessari in circa tre mesi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!