Pietralunga, botto fra due auto / Tre i feriti - Tuttoggi

Pietralunga, botto fra due auto / Tre i feriti

Davide Baccarini

Pietralunga, botto fra due auto / Tre i feriti

Una Citroen perde il controllo in curva e sbatte contro una Panda lungo la 201 / Non gravi i coinvolti
Dom, 17/08/2014 - 21:26

Condividi su:


Un altro incidente stradale ha caratterizzato questa sfortunata domenica. Lungo la 201 di Pietralunga, nel primo pomeriggio, un 39enne del luogo (P.F.) avrebbe perso il controllo della sua Citroen in una curva, andando a scontrarsi con una Fiat Panda proveniente dal senso opposto. A bordo di quest’ultima vi erano due donne, la 56enne Q.M.T e la 50enne M.A.I., entrambe di Todi.

Ingenti i danni provocati dall’impatto ma per fortuna non altrettanto gravi i feriti, come hanno potuto constatare i Carabinieri di Pietralunga e il 118 giunti sul posto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!