Pierantonio, nuovo asfalto in via Di Vittorio | Intervento in 2 giorni - Tuttoggi.info

Pierantonio, nuovo asfalto in via Di Vittorio | Intervento in 2 giorni

Redazione

Pierantonio, nuovo asfalto in via Di Vittorio | Intervento in 2 giorni

Mar, 10/10/2023 - 10:45

Condividi su:


Lavori compensativi sulla trafficata strada della frazione umbertidese, cosa cambia nella viabilità

Importante intervento di manutenzione straordinaria degli asfalti a Pierantonio. Fino a domani (11 ottobre) è infatti in programma il rifacimento di via Di Vittorio, la strada che passa sotto la E45, sicuramente la più trafficata della frazione.

Si tratta di un intervento compensativo, richiesto dal vicesindaco di Umbertide Annalisa Mierla, per ripristinare il manto stradale a seguito delle ripetute chiusure dello svincolo, in un territorio peraltro duramente colpito e trafficato anche a seguito dell’emergenza terremoto.

Anas ha accolto la richiesta e provvederà all’asfaltatura nei tratti dissestati tra l’incrocio con via Matteotti fino all’inizio della strada provinciale del Pantano. La Polizia municipale ha provveduto ad emanare apposita ordinanza di viabilità a senso alternato per permettere l’esecuzione dei lavori.

L’ordinanza prevede l’adozione dei seguenti provvedimenti: da oggi (10 ottobre) a mercoledì 11 in viale Giuseppe di Vittorio (Pierantonio), nel tratto compreso tra la rotatoria all’incrocio con via Giacomo Matteotti e la strada provinciale 169, ci sarà il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!