PIENONE ALLA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI. SECONDA EDIZIONE AL RESORT SAN SEBASTIANO (GUARDA CHI C'ERA) - Tuttoggi.info

PIENONE ALLA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI. SECONDA EDIZIONE AL RESORT SAN SEBASTIANO (GUARDA CHI C'ERA)

Redazione

PIENONE ALLA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI. SECONDA EDIZIONE AL RESORT SAN SEBASTIANO (GUARDA CHI C'ERA)

Mer, 03/06/2009 - 09:24

Condividi su:


La CABA Enoteca Corsetti, azienda leader nel comprensorio spoletino nella distribuzione di bevande ed alcolici, non si è fatta sfuggire neanche quest'anno la ghiotta occasione di Vini nel Mondo per dire la sua in fatto di eventi e mondanità, organizzando come lo scorso anno, una festa privata, ad ingresso esclusivamente su invito, con la quale il patron Alberto ed il figlio Marco hanno voluto omaggiare gli amici e i clienti più affezionati.

Quest'anno però la location prescelta non è stata il giardino dell'azienda ma il Resort san Sebastiano, uno splendido casale con parco annesso situato lungo sulla strada che da Spoleto porta ad Acquasparta, nei pressi di Baiano.

Illustri i nomi delle cantine che hanno supportato l'Enoteca Corsetti in questa iniziativa: Adanti, Caprai, Banfi, Costa, Todini, Tabarrini, Benincasa, Zenato, Birrificio Artigianale Collesi e Laurant Perrier Champagne per un totale di circa 350 bottiglie stappate.

La musica di Danny D., la Voce di Marco Brunini e la bellezza della location hanno contribuito alla splendida riuscita della serata che ha visto la presenza del Jet Set cittadino al gran completo.

Unica nota stonata la pioggia, putroppo una costante nell'edizione 2009 di Vini nel Mondo, che non ha permesso ai numerosi ospiti di godere dello bellissimo parco di cui il Resort San Sebastiano dispone. Gli ampi saloni della struttura hanno tuttavia comodamente ospitato gli oltre trecento ospiti convenuti che, dopo aver mangiato e ben bevuto, hanno approfittato della sala Disco per ballare fino alle 05,30 del mattino.

Grande soddisfazione a fine serata per Alberto e Marco Corsetti che rinnovano l'appuntamento per il prossimo anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!