Piedipaterno, si ribalta auto con bimbi a bordo - Tuttoggi

Piedipaterno, si ribalta auto con bimbi a bordo

Sara Fratepietro

Piedipaterno, si ribalta auto con bimbi a bordo

L'incidente all'altezza di una curva. Illesi fortunatamente una donna trentenne ed i due figli
Mer, 30/12/2015 - 15:55

Condividi su:


Attimi di paura questa mattina lungo la strada statale 685 Tre Valli, in Valnerina, per il ribaltamento di un’auto a bordo della quale viaggiava una donna insieme ai suoi due bimbi. L’incidente si è verificato all’altezza di Piedipaterno, nel comune di Vallo di Nera, in prossimità di una curva.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto, infatti, una vettura guidata da una trentenne si è ribaltata. Tantissima la paura per la guidatrice e per i due suoi figli. Tutti sono rimasti praticamente illesi, ma per sicurezza sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto per accertamenti. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale dell’Anas.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!