Picchiata dal figlio la notte di Natale, mamma in ospedale - Tuttoggi.info

Picchiata dal figlio la notte di Natale, mamma in ospedale

Redazione

Picchiata dal figlio la notte di Natale, mamma in ospedale

L'episodio gravissimo è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Arrone e della compagnia di Terni
Dom, 27/12/2015 - 21:58

Condividi su:


Una madre di 44 anni è stata ricoverata al Santa Maria di Terni in seguito alle numerose lesioni  da percosse per la quale i medici del 118 l’hanno soccorsa nella sua casa di Arrone. A picchiare la donna anche con l’uso di un oggetto contundente in ferro sarebbe stato il figlio ventenne.

L’episodio gravissimo è ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Terni, non si tratterebbe infatti del primo episodio di violenza che si consuma all’interno della famiglia. Il tremendo episodio si è verificato la sera del 25 dicembre, quando il giovane avrebbe messo in atto una vera e propria aggressione contro la donna che non è stata in grado di opporre la minima resistenza a fronte di una simile furia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!