Picchiata al volto selvaggiamente dal convivente: in manette un uomo di 47 anni - Tuttoggi.info

Picchiata al volto selvaggiamente dal convivente: in manette un uomo di 47 anni

Redazione

Picchiata al volto selvaggiamente dal convivente: in manette un uomo di 47 anni

Mer, 05/12/2012 - 14:11

Condividi su:


Un cittadino bulgaro di 47 anni è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Città di Castello e da quelli della Stazione di Umbertide.
L’uomo, nel corso di una lite con la propria convivente, sua connazionale, l’ha ripetutamente colpita al volto causandole la frattura del setto nasale. E’ stata la stessa vittima, barricatasi terrorizzata in una stanza, a chiamare il 112 ed a chiedere aiuto ai Carabinieri. Presso la loro abitazione si sono precipitate due pattuglie che hanno immediatamente bloccato il 47enne e “liberato” la donna. Trasportata presso il pronto soccorso la sventurata è stata curata per le lesioni riportate e giudicata guaribile in 20 giorni. Le indagini dei militari hanno permesso di accertare che la donna, negli ultimi mesi, si era in più occasioni rivolta a strutture sanitarie per farsi medicare ferite compatibili con percosse.
Nessuna denuncia – Nonostante le violenze andassero avanti oramai da tempo, la vittima non aveva mai denunciato il compagno. Soltanto ieri sera, dopo l’ennesima aggressione, e persuasa anche dalla determinazione dei carabinieri, ha deciso di raccontare tutto denunciando il convivente.
A conclusione degli accertamenti i militari hanno arrestato il 47enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
A tarda notte è stato tradotto presso il carcere di Perugia Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!