Picchia la moglie e la minaccia di morte, marito violento allontanato da casa famigliare - Tuttoggi.info

Picchia la moglie e la minaccia di morte, marito violento allontanato da casa famigliare

Redazione

Picchia la moglie e la minaccia di morte, marito violento allontanato da casa famigliare

Per 2 volte la vittima aveva chiesto aiuto ai Carabinieri dopo essere stata malmenata
Mer, 28/05/2014 - 17:03

Condividi su:


Sono stati gli agenti della 2° Sezione della Squadra Mobile a notificare questa mattina al 37enne ternano il provvedimento del GIP Simona Tordelli, del Tribunale di Terni, con il quale è stato disposto il suo allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi alla moglie e ai luoghi anche occasionalmente frequentati dalla donna.
La misura è stata emessa dopo due arresti per maltrattamenti e violenza, con ingiurie – anche a sfondo razziale – e minacce di morte nei confronti della moglie, cittadina tunisina 28enne, regolarmente sposata alcuni anni fa.
Le violenze sono iniziate ad ottobre dello scorso anno, due gli episodi cruenti in cui la donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri, rifiutandosi però di farsi portare al Pronto Soccorso. In entrambi i casi, l’uomo era stato arrestato e ora al termine della custodia cautelare, l’emissione della nuova misura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!