Picchia moglie dopo lite / Denunciato e allontanato da casa - Tuttoggi.info

Picchia moglie dopo lite / Denunciato e allontanato da casa

Redazione

Picchia moglie dopo lite / Denunciato e allontanato da casa

La donna è sfuggita ai maltrattamenti cercando aiuto in strada / Il marito carnefice aveva bevuto molto
Lun, 23/06/2014 - 12:07

Condividi su:


Ancora un caso di violenza domestica ha scosso il weekend altotiberino, nella periferia di Monte Santa Maria Tiberina. Alcuni passanti avevano notato una donna con alcune ferite al volto, fornendole subito aiuto immediato. Ovviamente è stato anche richiesto l’intervento dei Carabinieri, arrivati sul posto con due pattuglie della locale Stazione e di quella tifernate.

A picchiare la donna, una cittadina extracomunitaria, è stato il marito, suo connazionale. L’uomo, per motivi ancora da chiarire, ma probabilmente anche a causa del troppo alcol ingerito, ha aggredito e malmenato la moglie nel corso di una lite all’interno della propria abitazione. La vittima, per sottrarsi alle violenze, è poi fuggita in strada.

I Carabinieri intervenuti hanno subito rintracciato il marito poco lontano, portandolo in caserma. La donna è stata invece trasportata presso il pronto soccorso di Città di Castello dove le sono state medicate alcune lievi ferite guaribili in 10 giorni.

A conclusione degli accertamenti nei confronti dell’uomo, denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, è stato disposto l’immediato allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie dai figli. L’Autorità Giudiziaria ha successivamente convalidato il provvedimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!