Picchia, deruba e minaccia un barista a Sigillo, uomo del luogo arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Picchia, deruba e minaccia un barista a Sigillo, uomo del luogo arrestato dai Carabinieri

Redazione

Picchia, deruba e minaccia un barista a Sigillo, uomo del luogo arrestato dai Carabinieri

Lun, 26/09/2011 - 12:36

Condividi su:


Difficilmente scorderà questo sabato sera il titolare del bar di Sigillo che è stato picchiato, derubato e minacciato da un concittadino 38enne, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol. L’uomo non solo ha malmenato il barista e l’ha derubato di parte dell’incasso di giornata (circa 200 euro), ma ha anche minacciato di dar fuoco al locale se non gli avesse consegnato altri soldi quando, quella stessa sera, sarebbe tornato a fargli visita.
Il barista non ha atteso il ritorno dell’aggressore con le mani in mano, ma ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Gubbio raccontando l’accaduto. Messisi sulle tracce del malvivente, i militari lo hanno rintracciato poco dopo in un altro bar, intento a bere alcolici. Dopo un tentativo di resistenza da parte del 38enne, i Carabinieri l’hanno arrestato, con le accuse di rapina e tentata estorsione, e tradotto nel carcere di Capanne. Il denaro rubato è stato restituito al titolare del bar.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!