PiantiAmoBastia, un nuovo albero grazie ai bimbi di Costano - Tuttoggi

PiantiAmoBastia, un nuovo albero grazie ai bimbi di Costano

Redazione

PiantiAmoBastia, un nuovo albero grazie ai bimbi di Costano

Messo a dimora il 22esimo albero presso il neonato parco verde della Scuola Musica di Bastia Umbra
Dom, 03/12/2017 - 19:26

Condividi su:


Sabato 2 dicembre i ragazzi della prima elementare di Costano, insieme ai propri genitori ed i volontari di PiantiAmoBastia, hanno messo a dimora il ventiduesimo albero presso il neonato parco verde della Scuola Musica di Bastia. L’albero scelto è un magnifico Acero Rosso che i giovani giardinieri si sono divertiti a piantare insieme ai propri genitori che hanno anche materialmente finanziato tale albero, contribuendo ad abbellire ulteriormente il giardino pubblico, nel quale, in un prossimo futuro, potrebbe anche sorgere un anfiteatro in cui realizzare eventi culturali e musicali, inserito in un piacevole spazio verde, in cui potersi rilassare e trascorrere gradevoli momenti, all’insegna del benessere e della Cultura.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!