Piano urbano della mobilità sostenibile, venerdì incontro partecipativo - Tuttoggi

Piano urbano della mobilità sostenibile, venerdì incontro partecipativo

Redazione

Piano urbano della mobilità sostenibile, venerdì incontro partecipativo

Incontro pubblico a palazzo Mauri per presentare la proposta elaborata dal Comune di Spoleto in merito al Piano urbano della mobilità sostenibile
Mar, 23/07/2019 - 13:18

Condividi su:


Un incontro partecipativo per presentare il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), un momento di confronto per condividere, con associazioni culturali e di categoria, ordini professionali, organizzazioni sindacali e cittadini, la proposta elaborata dall’Amministrazione comunale di Spoleto in tema di mobilità sostenibile.

L’appuntamento, in programma venerdì 26 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.00, si terrà a Palazzo Mauri nella sala conferenze del II piano.

L’incontro sarà organizzato in tre momenti distinti: 1. sezione plenaria di presentazione del PUMS; 2. divisione dei soggetti invitati in 3 tavoli tematici specifici per l’approfondimento dei diversi aspetti e delle linee di azione del PUMS; 3. sessione conclusiva alla presenza di tutti i soggetti.

I tre tavoli tematici riguarderanno i seguenti argomenti: Mobilità dolce, zone 30, Biciplan e sicurezza stradale (tavolo 1); Zone pedonali, ZTL, e trasporto pubblico (tavolo 2); Logistica merci, politiche della sosta e sistemi ettometrici (tavolo 3).

Programma:

– ore 8.30-9.00 | Registrazione dei partecipanti

– ore 9.15 | Saluti istituzionali

– ore 9.30 | Presentazione Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)

– ore 10.45 | Coffee break

– ore 11.15 | Tavoli di lavoro

– ore 12.45 | Conclusioni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!