PIANO REGOLATORE SPOLETO: IL CENTROSINISTRA INVITA DI NUOVO L’UDC - Tuttoggi.info

PIANO REGOLATORE SPOLETO: IL CENTROSINISTRA INVITA DI NUOVO L’UDC

Redazione

PIANO REGOLATORE SPOLETO: IL CENTROSINISTRA INVITA DI NUOVO L’UDC

Ven, 28/03/2008 - 23:29

Condividi su:


Perseverare è… maggioranza? Il dubbio viene dopo che questo pomeriggio è trapelata la notizia di un nuovo incontro della maggioranza che sostiene la giunta Brunini (Pd e Pse) in merito al nuovo piano regolatore generale. Un secondo incontro, a meno di 48 ore, da quello dell'altra sera, che registra ancora una volta la presenza sul tavolo ovale dei due consiglieri Udc Pina Silvestri e Paolo Spedalieri.

La capogruppo Silvestri appena questa mattina aveva dichiarato di non essere assolutamente intenzionata a sostenere la giunta spoletina. Ma questo nuovo incontro, per altro ristretto a pochissimi personaggi politici cittadini, è destinato a sollevare qualche legittimo dubbio sul nuovo ruolo che l'Udc si sta ritagliando sulla scena cittadina.

ARTICOLO CORRELATO

UDC ENTRA IN MAGGIORANZA: LA SILVESTRI FRENA “ABBIAMO PARTECIPATO AD UNA RIUNIONE SUL PRG” – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!