Più Blanco, sorrisi smaglianti con la nuova tecnica più sana, più naturale, più efficace - Tuttoggi.info

Più Blanco, sorrisi smaglianti con la nuova tecnica più sana, più naturale, più efficace

Redazione

Più Blanco, sorrisi smaglianti con la nuova tecnica più sana, più naturale, più efficace

Gio, 27/12/2012 - 12:13

Condividi su:


Chi non rimane incantato di fronte ai sorrisi splendenti della tv? Contrastanti invece i giudizi rivolti alle tecniche per ottenere denti così bianchi. Quelle a base di perossido infatti rischiano di danneggiare lo smalto, motivo per cui in genere non è consigliato ripetere il trattamento. Da oggi però, a Spoleto, grazie all’intraprendenza e alla professionalità di Silvia Ciardelli, è possibile avere denti bianchi, velocemente e in modo naturale. Il trattamento Più Blanco è rivoluzionario perché introduce in Italia una tecnica di sbiancamento dentale con luce fredda LED. Inoltre, essendo privo di perossido, chi vi si sottopone non avverte dolore, né sensibilizzazione; le gengive non vengono danneggiate e lo smalto sopporta benissimo il trattamento consentendo quindi di ricorrere anche con una certa frequenza al metodo. Più Blanco garantisce risultati immediati e significativi, facendo ottenere uno sbiancamento da 2 a 9 toni a seconda del colore dei denti sul quale si opera. Un sogno che diventa realtà per molti uomini e donne che fanno del loro sorriso la propria carta d’identità e il simbolo della loro bellezza. Il trattamento cosmetico dura all’incirca 30 minuti, al termine dei quali non resta che ammirare il risultato “più Blanco”!

Per informazioni contattare Silvia Ciardelli al numero 3477237359

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!