Petrelle si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale - Tuttoggi

Petrelle si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

Redazione

Petrelle si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

Domenica 2, sabato 8 e domenica 9 dicembre torna il tradizionale mercatino natalizio con oltre 30 espositori
Gio, 29/11/2018 - 10:44

Condividi su:


Petrelle si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

Petrelle si trasforma e diventa il Villaggio di Babbo Natale. Come ogni anno, nella frazione di Città di Castello, torna la collaudatissima formula delle tre giornate, domenica 2, sabato 8 e domenica 9 dicembre, dove oltre 30 espositori daranno vita al classico mercatino natalizio, facendo da contorno al grande protagonista, Babbo Natale appunto, che insieme agli Elfi aspetterà tutti i bambini per la consegna delle lettere.

Le tre date (dalle ore 15 alle 20) saranno cosi articolate: il 2 dicembre con il Coro di voci bianche e la Banda dei Babbo Natale; l’8 dicembre si esibirà la Christmas Band; il 9 dicembre ancora il Coro di voci bianche e il gioco pirotecnico di luci e colori per salutare l’arrivo del Natale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!