Petardo nei pressi del centro vaccinale, un 17enne l'autore - Tuttoggi

Petardo nei pressi del centro vaccinale, un 17enne l’autore

Marco Menta

Petardo nei pressi del centro vaccinale, un 17enne l’autore

Ven, 19/11/2021 - 12:40

Condividi su:


Petardo in via San Pietro in Campo, a Terni, nelle vicinanze del centro vaccinale: un 17enne l'autore del gesto; "una bravata fatta per scherzare".

Ad accendere il petardo vicino al centro vaccinale di Terni, il 18 novembre scorso, un giovane ternano all’uscita di scuola. Lo hanno scoperto gli agenti della questura di Terni che avevano subito avviato le indagini.

Esplosione vicino a centro vaccinale, forse un petardo | Indaga Polizia

Il responsabile, dunque, è un 17enne, che ha ammesso il gesto definendolo una “bravata fatta tanto per scherzare”; nessun legame, quindi, con il centro vaccinale.

Nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura dei Minori per il reato di accensione ed esplosione pericolosa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!