Esplosione vicino a centro vaccinale, forse un petardo | Indaga Polizia - Tuttoggi.info

Esplosione vicino a centro vaccinale, forse un petardo | Indaga Polizia

Redazione

Esplosione vicino a centro vaccinale, forse un petardo | Indaga Polizia

Gio, 18/11/2021 - 16:25

Condividi su:


Terni, esplosione vicino al centro vaccinale del Casagrande. Apprensione tra i volontari dell'hub. Agenti della Digos sul posto

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata un’esplosione nei pressi del centro vaccinale di Terni di piazzale Bosco, creando apprensione tra i volontari dell’hub del Casagrande che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Indagini della Polizia

Sul posto si sono portati gli agenti della Questura di Terni per capire da cosa abbia avuto origine l’esplosione che si è sentita intorno alle 14.00: la prima ipotesi sulla quale si è concentrata l’attenzione degli inquirenti è quella di un gesto ‘goliardico’, forse di alcuni studenti usciti da scuola proprio a quell’ora. Dopo aver raccolto le testimonianze in loco, gli agenti visioneranno i filmati delle telecamere presenti in zona per ricostruire con esattezza la dinamica del fatto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!