PESCA SPORTIVA: RICONFERMATI TUTTI I CAMPI DI GARA DEL 2009 - Tuttoggi.info

PESCA SPORTIVA: RICONFERMATI TUTTI I CAMPI DI GARA DEL 2009

Redazione

PESCA SPORTIVA: RICONFERMATI TUTTI I CAMPI DI GARA DEL 2009

Mar, 02/03/2010 - 15:09

Condividi su:


Sono stati riconfermati i campi gara 2009 per la pesca agonistica sul territorio provinciale di Perugia. A deciderlo con una delibera è stata la Giunta provinciale di Perugia. Di seguito riportiamo i tratti interessati: FIUME TEVERE: A) Città di Castello – dal ponte della E45 in località Teverina a scendere fino al depuratore del comune di Città di Castello in località Canonica per Km. 4 circa; B) Umbertide – dal ponte della E/45 in località Montecastelli a scendere fino a 400 mt. a valle del ponte di Umbertide; C) Perugia – Ponte Valleceppi – dal ponte a monte fino alla vecchia diga di Pretola a risalire per Km. 1,5; D) Todi – Località Montemolino – dall'ex centralina elettrica a monte per Km.5.; FIUME TOPINO: A) Capodacqua – dalla strada ferroviaria Pieve Fanonica-Capodacqua a risalire per 2 chilometri circa fino allo stabilimento; B) Vescia – dalla cascata Pietrella a scendere per 1,5 km circa; C) Cannara – dallo sbarramento mobile a risalire fino alla confluenza con il Timia per circa km.1,8; D) Foligno – tratto che va dal ponte della Ferrovia a scendere fino alla Cascata di Cave; FIUME TIMIA: Cannara – dalla confluenza con il Topino a risalire per km 0,8 fino alla diga Arcatura; FIUME CHIASCIO: A) Bastia Umbra – dal ponte di S. Lucia a monte fino al ponte della ferrovia; dal ponte di Bastiola a monte per 1 km; B) Gubbio – dal ponte di Branca a scendere per Km. 3 circa fino alla loc. Molino Scaramucci; C) Valfabbrica – 1° tratto che va dalla chiusa della Barcaccia a risalire per circa 1 km. fino alla zona di protezione – 2° tratto che va dalla confluenza con il fosso Camerieri per circa 200 mt. a scendere fino alla confluenza con il torrente Rio; D) Petrignano di Assisi – tratto che va dal ponte di Petrignano a risalire fino alla curva del Cimitero per complessivi km.1; FIUME CLITUNNO: A) Casco dell'Acqua (comune di Trevi) – dal ponte di Borgo Trevi a scendere fino alla località Casco dell'Acqua, per Km.4,5 circa; B) Case Vecchie (Comune di Trevi) – dalla località Casco dell'Acqua a scendere per 2,5 km fino a località Case Vecchie; C) Bevagna – da località l'Accolta (lavatoio di Bevagna) a risalire per circa km 1; FIUME TEVERONE: Bevagna – dal ponte di S. Agostino a risalire per circa 1,5 km fino alla fornace; LAGO TRASIMENO: A) Passignano – dal pontile dell'A.P.M. fino all'ingresso della darsena del Club Velico; B) Tuoro – dall'inizio del canale di bonifica fino al lato sinistro della darsena; C) Castiglione del Lago – dal depuratore fino alla scogliera prima dell'inizio della spiaggia. In particolare, per quanto riguarda i campi gara di Umbertide sul fiume Tevere, di Montemolino di Todi, di Cannara, Valfabbrica, Bastia e Petrignano, Bevagna sul Beverone sono in vigore alcune prescrizioni come l'obbligo di rilasciare il pescato non solo a fine gara ma anche durante le prove, o il divieto di rilasciare specie infestanti alloctone quali il pesce gatto, il carassio e altre ci sui si dovesse segnalare la comparsa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!