Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia

Carlo Ceraso

Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia

Il gruppetto ha poi saldato il conto e chiesto scusa al ristoratore che li ha perdonati
Ven, 09/08/2019 - 10:52

Condividi su:


Volevano cenare a sbafo in un ristorante del Salento,a Gallipoli per la precisione, e sarebbe loro andata anche bene se una pattuglia della Polizia di Stato, allertata dal ristoratore non li avesse intercettati e bloccati lungo la passeggiata del mare.

Autori della malefatta un gruppo di giovani del perugino. E’ quanto riporta la versione on line de La Gazzetta del Mezzogiorno. Accompagnati nel locale hanno provveduto a saldare il conto e a chiedere scusa al titolare. Scuse che devono essere state convincenti se il ristoratore ha deciso di perdonarli e di non sporgere denuncia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!