Perugia, vasto incendio al Pantano | Canadair in azione - Tuttoggi.info

Perugia, vasto incendio al Pantano | Canadair in azione

Redazione

Perugia, vasto incendio al Pantano | Canadair in azione

Le fiamme hanno interessato un versante del monte Gadiolo
Dom, 09/07/2017 - 20:01

Condividi su:


Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato a Perugia, zona Pantano, nei pressi di un’area boschiva. A dare l’allarme al 115 i residenti del posto che hanno visto il fumo alzarsi denso da dove è partito il rogo.

Le fiamme hanno avvolte uno dei versanti del monte Godiolo e, il forte vento, ha alimentato l’incendio velocemente. Sul posto, oltre alle squadra di terra dei Vigili del Fuoco, in arrivo anche un canadair.

Dopo quello di questa mattina a Polino, provincia di Terni, questo è il secondo incendio che richiede l’intervento di un canadair. Sia a Terni che a Perugia il centralino del 115 è stato sollecitato varie volte per richieste di interventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!