Perugia, studente straniero ruba cioccolata da stand di Eurochocolate / Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, studente straniero ruba cioccolata da stand di Eurochocolate / Denunciato dalla Polizia

Redazione

Perugia, studente straniero ruba cioccolata da stand di Eurochocolate / Denunciato dalla Polizia

Ven, 25/10/2013 - 13:37

Condividi su:


Questa notte le “Volanti” hanno denunciato per furto un giovane studente straniero responsabile di aver asportato alcune confezioni di cioccolata all’interno di uno stand allestito in occasione dell’evento “Eurochocolate”.

Verso le 3 di notte infatti, una chiamata al 113 da parte degli allestitori di uno stand in Piazza Matteotti, aveva segnalato la presenza di un gruppetto di giovani di nazionalità spagnola che stavano creando scompiglio.

In breve sul posto, hanno verificato che quattro ragazze e tre ragazzi tutti tra i ventiquattro ed i ventuno anni, studenti, ed in evidente stato di ubriachezza avevano rovesciato all’interno dello stand in questione alcune confezioni di cioccolata ed uno di loro, S. A. C. B. del 1990 domiciliato a Perugia aveva tentato di asportarne alcune cercando di passare inosservato.

Il gesto però è stato notato suscitando l’ira degli addetti presenti che tentavano di fermarli prima che arrivasse la Volante a placare gli animi e a ripristinare una situazione di calma.

Il giovane studente è stato dunque denunciato a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!