Perugia, Romizi nomina Marconi a Gesenu e Puletti a Afas - Tuttoggi.info

Perugia, Romizi nomina Marconi a Gesenu e Puletti a Afas

Redazione

Perugia, Romizi nomina Marconi a Gesenu e Puletti a Afas

Ilsindaco firma il decreto / Si riorganizzano le partecipate
Mer, 03/09/2014 - 17:14

Condividi su:


Con la firma del sindaco Romizi sono ufficiali le nomine dei nuovi presidenti di Gesenu Spa, Luca Marconi, e di Afas-Azienda Speciale Farmacie, Virgilio Puletti. Lo riferisce una nota del Comune. Ufficiali anche i nuovi rappresentanti del Comune nel Cda, che sono: Alessandra Fagotti e Alessandro Formica per Gesenu, e Anna Lisa Mierla e Federico Ricci per Afas.
“I nuovi presidenti di Gesenu e Afas – ha commentato il sindaco – sono persone capaci, molto conosciute ed apprezzate nei propri ambienti di lavoro ed in città, come pure i rappresentanti del Comune nei Cda delle due aziende. Tutti sono stati scelti con cura, tenendo conto delle loro competenze e professionalità”.
“Le aziende in questione, del resto – ha aggiunto Romizi – ricoprono ruoli strategici e devono poter contare sulle migliori risorse di cui disponiamo. Sono stati scelti anche giovani che possono fornire il valore aggiunto della cultura dell’innovazione e di una migliore lettura di una realtà economica e sociale in veloce evoluzione. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!