Perugia - Reggina: formazioni, pronostico e dove vederla

Perugia – Reggina: formazioni, pronostico e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Reggina: formazioni, pronostico e dove vederla

Gio, 28/10/2021 - 10:04

Condividi su:


Il turno settimanale spinge Alvini e Aglietti a operare molti cambi pe rla sfida del Curi (giovedì ore 20.30)

Il turno infrasettimanale potrebbe indurre Alvini e Aglietti a operare diversi cambi nella sfida di giovedì sera (ore 20.30) allo stadio Curi.

Le scelte di Alvini

Il tecnico biancorosso aveva annunciato in conferenza stampa diverse novità rispetto alla formazione schierata a Lecce. Per far riposare alcuni calciatori non al meglio e anche per scelte tecniche, visto che il tecnico biancorosso non è stato soddisfatto della fase di possesso palla nell’ultima partita. Con Burrai disponibile per il momento solo in panchina (si conta di farlo giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara), il tecnico biancorosso non rinuncia a Segre, a cui affianca Ghion. In difesa a riposo Dell’Orco, ci si affida al mancino di Zanandrea. Ancora spazio a Ferrarini a destra. Davanti, Matos torna a far coppia con De Luca.

E quelle di Aglietti

Anche Aglietti e la sua lanciatissima Reggina devono fare i conti con gli impegni ravvicinati di questa settimana. E allora, parte dalla panchina Menez, che con Galabinov costituisce un reparto offensivo in grado di garantire talento ed esperienza. Il francese non ha lasciato spazio a Federico Ricci, come si pensava. Dietro fiducia ancora a Loiacono.

Le formazioni ufficiali

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Zanandrea, Ferrarini, Ghion Segre, Lisi, Kouan, Matos, De Luca. All. Alvini.

Reggina: Micai, Loiacono, Cionek, Stavropulos, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Laribi, Bellomo, Rivas, Galabinov. All. Aglietti.

Arbitri: Camplone di Pescara (Var Banti, Avar Capaldo).

Dove vederla

La partita Perugia – Reggina (giovedì 28 ottobre, inizio alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Pronostici

Pronostici favorevoli al Perugia, la cui vittoria è quotata in media dai bookmakers a 2.40. Quote più alte per il pari (3.25) e la vittoria degli ospiti (3.60). Si prevede una gara con pochi gol: l’under è bancato 1.67. Il risultato ritenuto più probabile è però l’1-1 (pagato 6), quindi la vittoria di misura per 1-0 del Perugia (7.20).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!