Dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico con carattere di urgenza l'agricoltore rimasto vittima di un infortunio mentre era alla guida di una motozappa nel terreno di sua proprietà, a Casenuove di Magione. L'uomo (D.O.le iniziali), 72 anni, ha riportato ferite profonde agli arti inferiori e superiori, si trova ancora in Sala Emergenza del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia, e si sta predisponendo una equipe multidisciplinare per un delicato intervento, che vedrà impegnati i chirurghi vascolari. I sanitari della centrale operativa del 118 ,attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, fanno sapere che l'uomo non ha perduto conoscenza, ma la gravità delle lesioni fanno ritenere che dopo l'intervento chirurgico sarà trasferito nel Reparto di Rianimazione.
———-
E' stato trasportato in ospedale l'uomo del 1943 rimasto ferito mentre lavorava il terreno con la motozappa. Arrivato al Santa Maria della Misericordia in codice rosso è stato immediatamente visitato nella sala rossa del pronto soccorso. Il settantenne è in gravi condizioni, per le ferite riportate agli arti.
———–
Grave incidente sul lavoro avvenuto poca fa a Casenuove, frazione poco distante da Magione. Un uomo è rimasto incastrato con braccia e gambe dentro gli ingranaggi di una motozappa, mentre era intento a lavorare un terreno della zona. Al momento non si conosce la dinamica dell'accaduto, anche se gli incidenti con questo tipo di macchina agricola sono i più frequenti e pericolosi. Sul posto si stanno recando i Vigli del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 di Perugia. A breve aggiornamenti sulla condizioni dell'uomo e sulla dinamica dell'accaduto.