Perugia, mezzo chilo di droga in auto. Arrestati due giovani per spaccio di stupefacenti - Tuttoggi.info

Perugia, mezzo chilo di droga in auto. Arrestati due giovani per spaccio di stupefacenti

Redazione

Perugia, mezzo chilo di droga in auto. Arrestati due giovani per spaccio di stupefacenti

Dom, 14/10/2012 - 12:32

Condividi su:


Stavano percorrendo Via Mozart a bordo di una ford focus e, notati da una pattuglia del N.O.R. – Aliquota Radiomobile in servizio perlustrativo in quella zona, sono stati fermati e controllati. L’atteggiamento nervoso e sofferente al controllo ha fatto insospettire i militari operanti che, vista la situazione, hanno deciso di procedere ad un accertamento più accurato, perquisendoli personalmente ed estendendo le ricerche anche all’autovettura.

Infatti, occultate, ma neanche tanto accuratamente, venivano rinvenute, tra i due sedili anteriori, alcune buste in cellophane contenenti complessivamente 500 gr. di marijuana. Ignota la destinazione di tale quantitativo di droga; S.W. (1976) e M.V. (1985), entrambi campani e residenti a Perugia, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ora sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza di questa caserma in attesa della direttissima disposta dall’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!