Perugia, maxi rissa in discoteca | Carabinieri denunciano 7 persone - Tuttoggi.info

Perugia, maxi rissa in discoteca | Carabinieri denunciano 7 persone

Redazione

Perugia, maxi rissa in discoteca | Carabinieri denunciano 7 persone

Nel corso del fine settimana i CC operano anche 4 arresti per vari reati
Lun, 01/06/2015 - 16:42

Condividi su:


I militari del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, nel corso del weekend elettorale,  hanno operato 4 arresti e 7 denunce a piede libero a seguito di una vasta operazione di controllo del territorio.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Perugia nella giornata di venerdì 29 maggio, hanno arrestato un 37enne tunisino, irregolare, nullafacente, pregiudicato, in ottemperanza a un decreto di carcerazione per reati di spaccio di stupefacenti, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale commessi a Perugia nel 2014.
E nel corso della stessa serata i militari, hanno sorpreso un 29 enne tunisino, pregiudicato e agli arresti domiciliari per reati di spaccio di stupefacenti, fuori dalla propria abitazione senza esserne autorizzato. L’uomo è stato dunque arrestato in flagranza di reato per il delitto di evasione.
Nella notte tra sabato e domenica, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, durante il pattugliamento del centro abitato, hanno notato che la finestra di un fast-food era stata danneggiata.  All’interno del negozio c’era un uomo che stava tentando di mettere a segno un furto. L’uomo, un 43enne originario di Napoli, già gravato da alcuni precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato.
I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, invece, nella serata di ieri 31 maggio hanno arrestato per furto aggravato un 29enne marocchino, senza fissa dimora, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie locali. Lo straniero è stato intercettato mentre si allontanava a bordo di una bicicletta che aveva rubato poco prima dalla parte posteriore di un camper. Subito bloccato, si è scoperto anche che il ladro era inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia l’11 maggio scorso, motivo per il quale l’uomo è stato anche denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione.
Nel corso dei servizi nei luoghi della movida di fine settimana, sono stati denunciati a piede libero per rissa 7 stranieri, originari sia del Perù che dell’Ecuador, che davanti ad una discoteca del capoluogo umbro, al culmine di un diverbio, hanno iniziato a picchiarsi.
I 7 stranieri, di età compresa tra i 22 e i 38 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso del locale nosocomio che ha riscontrato lesioni giudicate guaribili tra il 10 e i 15 giorni.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!