Perugia, esplode petardo / Bimbo ferito alla mano / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Perugia, esplode petardo / Bimbo ferito alla mano / Aggiornamenti

Redazione

Perugia, esplode petardo / Bimbo ferito alla mano / Aggiornamenti

Mer, 01/01/2014 - 16:35

Condividi su:


Sarebbe l'esplosione di un petardo la causa del ricovero d'urgenza di un bambino presso l'ospedale di Branca, nel perugino. Secondo quanto appreso da testimoni presenti all'interno del nosocomio, il piccolo, che dalle prime indiscrezioni avrebbe circa 8 anni, si sarebbe ferito ad una mano. Un'equipe di medici chirurghi lo avrebbe già medicato. Per il piccolo non ci sarebbero complicazioni.

Aggiornamento ore 23.30 – Si allunga la lista dei feriti a causa dei botti di Capodanno: secondo quanto riferito dal'ufficio stampa della Usl Umbria 1, alle 1 della notte dell'1 gennaio presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino è stato registrato l'accesso di un ragazzino di 14 anni circa con ferite non gravi al primo e secondo dito della mano destra (minifratture), ma non è stato ricoverato. Dopo la lastra, effettuata oggi pomeriggio, è stato nuovamente rimandato a casa. Domani sarà visitato anche dal chirurgo plastico.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!