Perugia, due arresti e 4 denunce dei Carabinieri nelle ultime 48 ore - Tuttoggi.info

Perugia, due arresti e 4 denunce dei Carabinieri nelle ultime 48 ore

Redazione

Perugia, due arresti e 4 denunce dei Carabinieri nelle ultime 48 ore

Nel corso dei servizi identificate 160 persone, controllati 80 veicoli, e verificate 3 sale da gioco della città ed i loro clienti
Dom, 12/04/2015 - 13:36

Condividi su:


Due arresti e quattro denunce a piede libero è il bilancio dei servizi straordinari  dei Carabinieri della Compagnia di Perugia nelle ultime 48 ore.

Nel corso dei servizi sono stati anche effettuati dei controlli alla circolazione stradale,  identificate 160 persone, controllati 80 veicoli, ed elevate 3 infrazioni al codice della strada per guida senza patente. Sono state controllate anche  3 sale da gioco allo scopo di identificare i clienti.

In particolare, sono stati arrestati due tunisini, uno di 35anni e l’altro di 30, entrambi nullafacenti e con diversi precedenti penali, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Perugia che sospendeva la misura alternativa dei domiciliari e  ordinando la custodia cautelare in carcere, dopo che i due si erano resi responsabili di ripetute violazioni agli obblighi degli arresti domiciliari cui erano sottoposti per reati in materia di droga.
Sono stati invece denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia un 28enne albanese, pregiudicato e privo di lavoro già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di droga, e un 28enne tunisino, pregiudicato, nullafacente, ugualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso del normale controllo dei domiciliari da parte dei carabinieri,  non sono stati  trovati nelle rispettive abitazioni.
Sono poi stati denunciati a piede libero  anche un 32 enne brasiliano ed un 25enne tunisino, entrambi irregolari, nullafacenti e con vari precedenti di polizia, per violazione di domicilio, invasione di terreni ed edifici, sorpresi dai militari all’interno di un appartamento che avevano occupato abusivamente. Entrambi sono stati anche  denunciati per la violazione della Legge sull’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!