Perugia Calcio, auguri di Boccali a Santopadre e Moneti - Tuttoggi.info

Perugia Calcio, auguri di Boccali a Santopadre e Moneti

Redazione

Perugia Calcio, auguri di Boccali a Santopadre e Moneti

Gio, 15/03/2012 - 16:46

Condividi su:


Nasce il “Perugia dei romani”, guidato da Santopadre e Moneti che prendono il posto del presidente Damaschi e che hanno incassato oggi il'augurio del sindaco di Perugia Boccali.

“Auguri per il futuro a chi detiene la maggioranza della Società, Santopadre e Moneti, ed ha quindi l’onere-onore di guidarla”, ha detto Boccali. “L’ obiettivo è sempre lo stesso: riportare il calcio perugino ad un ruolo che sia maggiormente in linea con la sua storia, con le ambizioni della città, con le aspettative dei tifosi”.

I due dirigenti del Perugia Calcio sono diventati gli azionisti di riferimento al posto di Damaschi dopo l'acquisto, nei giorni scorsi, delle quote della Fortebraccio Perugia srl.

Il sindaco di Perugia ha tenuto a ringraziare anche l'ex vertice della cosietà: “un ringraziamento dovuto, sincero, oltre ogni ritualità, a chi ha portato il Perugia fino a questo punto. Ho visto tanto amore verso i nostri colori, ed ho visto, come del resto tutti hanno visto, una Società, a partire dal Presidente Damaschi, che ha ridato dignità al calcio perugino”, ha detto il sindaco.

(foto: perugiacalcio.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!