A Perugia con un'auto rubata, ipotesi ricettazione per un 35enne - Tuttoggi.info

A Perugia con un’auto rubata, ipotesi ricettazione per un 35enne

Redazione

A Perugia con un’auto rubata, ipotesi ricettazione per un 35enne

Ven, 11/12/2020 - 14:16

Condividi su:


La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa, denunciava movimenti sospetti in zona Monte Malbe

Una “Peugeot 308” rubata, parcheggiata in zona Monte Malbe a Perugia e tre uomini che non hanno saputo giustificare la loro presenza nel capoluogo umbro sono il motivi dell’intervento di ieri – 10 dicembre – della pattuglia di carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni.

La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa, denunciava movimenti sospetti in zona. Il fermo e i controlli successivi anche in caserma hanno appurato che la vettura risultava rubata nel Lazio il 20 di novembre e che i tre uomini di origine cilena erano già note alle forze dell’ordine.

Gli elementi raccolti e gli accertamenti effettuati hanno così portato gli investigatori a verificare il nesso tra l’auto e i tre fermati, che avrebbero utilizzato la vettura rubata per raggiungere Perugia, ipotizzando per uno di loro, il reato di ricettazione.

Il 35enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, mentre per tutti e tre gli uomini è stata avanzata proposta di foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!