La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa, denunciava movimenti sospetti in zona Monte Malbe
Una “Peugeot 308” rubata, parcheggiata in zona Monte Malbe a Perugia e tre uomini che non hanno saputo giustificare la loro presenza nel capoluogo umbro sono il motivi dell’intervento di ieri – 10 dicembre – della pattuglia di carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni.
La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa, denunciava movimenti sospetti in zona. Il fermo e i controlli successivi anche in caserma hanno appurato che la vettura risultava rubata nel Lazio il 20 di novembre e che i tre uomini di origine cilena erano già note alle forze dell’ordine.
Gli elementi raccolti e gli accertamenti effettuati hanno così portato gli investigatori a verificare il nesso tra l’auto e i tre fermati, che avrebbero utilizzato la vettura rubata per raggiungere Perugia, ipotizzando per uno di loro, il reato di ricettazione.
Il 35enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, mentre per tutti e tre gli uomini è stata avanzata proposta di foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia.