A Teramo ricercato per tentato omicidio, arrestato a Perugia - Tuttoggi.info

A Teramo ricercato per tentato omicidio, arrestato a Perugia

Redazione

A Teramo ricercato per tentato omicidio, arrestato a Perugia

Si era rifugiato a Perugia in casa di conoscenti. Incastrato dalle telecamere
Sab, 31/05/2014 - 13:12

Condividi su:


E’ stato rintracciato ed arrestato a Perugia, Gjon Shquau, cittadino albanese di 31 anni, nell’ambito delle indagini per l’aggressione a Teramo, lo scorso 29 aprile, di uno straniero 31enne, avvenuta davanti ad un bar del centro cittadino. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia, a Perugia, a casa di una coppia di connazionali che sono stati denunciati per favoreggiamento personale e trasferito nel carcere di Capanne. Shquau è stato individuato grazie anche alle immagini di impianti di videosorveglianza e arrestato dal personale della Squadra Mobile di Teramo, in collaborazione con i colleghi di Perugia.

L’ordinanza di custodia cautelare, per tentato omicidio, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Teramo.  L’aggressione, con un coltello, era avvenuta durante una lite, dopo che i due connazionali avevano seguito una partita di calcio in un bar della città. Il mattino seguente, il giovane accoltellato si era presentato al Pronto Soccorso con ferite al fianco e alla spalla sinistra per le quali era stato ricoverato in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!