Perugia, 19enne in arresto con 30 grammi di hashish - Tuttoggi.info

Perugia, 19enne in arresto con 30 grammi di hashish

Redazione

Perugia, 19enne in arresto con 30 grammi di hashish

Denunciato anche un 34enne che non ha rispettato il "via"
Mer, 14/05/2014 - 19:01

Condividi su:


Nelle ultime ore i carabinieri di Perugia hanno tratto in arresto un 19enne marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà un 34enne rumeno per inosservanza di un provvedimento emesso dal Questore di Perugia.

I militari dell’Aliquota Radiomobile,nella giornata di ieri, hanno visto uscire dal portone di un’abitazione di Via della Ferrovia un giovane straniero 34enne pluripregiudicato di origine rumena, era destinatario di un recente provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni ed era stato contestualmente emesso a suo carico anche il divieto di dimora nel territorio del capoluogo umbro. Lo hanno quindi denunciato in stato di libertà per l’inosservanza del provvedimento dell’Autorità.

Successivamente i militari hanno anche controllato l’abitazione in uso al denunciato dalla quale era uscito poco prima. Entrati all’interno dell’appartamento, hanno sorpreso nella camera da letto una persona di chiare origini nordafricane che stava riposando tranquillamente, ma che, alla vista delle divise, è balzato velocemente in piedi e tentava di fuggire al controllo dei militari. Bloccato nell’immediatezza è stato  identificato in un 19enne marocchino già con diversi precedenti di polizia.

Nella camera da letto in cui riposava il giovane marocchino i militari hanno trovato varie stecche di stupefacente, di tipo hashish, per un peso complessivo di 30grammi circa, hanno quindi proceduto all’arresto dello straniero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stupefacente, invece, conservato all’interno di involucri di plastica ed occultato dal malvivente dietro ad un televisore e tra i cuscini del divano è stato sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!